Stefania Orlando, un volto speciale per la prevenzione senologica

Fare prevenzione è un nuovo modo di concepire la salute!

Quello del seno è il primo tipo di tumore per diffusione e mortalità nella popolazione femminile. Per fortuna, grazie alla ricerca scientifica, agli esami strumentali e a terapie sempre più efficaci, le probabilità di guarigione da questa malattia oggi sono molto più alte.

Ricorda che solo la diagnosi precoce consente di scoprire il cancro nella fase iniziale, quando è possibile intervenire con la massima efficacia e con trattamenti meno invasivi.

SenoClinic sostiene le donne con programmi di controllo completi

Il Check-Up Seno è un programma clinico diagnostico studiato per rispondere alle esigenze di ogni donna e varia rispetto a diversi fattori come età, familiarità e malattie precedenti.

Il calendario della prevenzione senologica

Dai 25 ai 30 anniVisita Senologica
Ecografia Mammaria
Ogni 2 anni
Dai 30 ai 40 anniVisita Senologica
Ecografia Mammaria
Ogni anno
Oltre i 40 anniVisita Senologica
Ecografia Mammaria
Tomosintesi Mammaria
Ogni anno

Gli esami principali

Cosa fa SenoClinic

Quando si tratta di prevenzione, diagnosi e trattamento del tumore e delle patologie del seno, andare alla ricerca dei diversi centri e professionisti può essere molto disorientante per la donna.

In un unico luogo, SenoClinic accoglie, indirizza e accompagna le donne in tutte le fasi del loro percorso: dalla visita agli esami diagnostici, fino alla chirurgia e alle terapie necessarie in base alle diverse necessità.

Il nostro Staff medico è costituito da oltre 30 specialisti con esperienza specifica in ambito senologico: chirurghi senologi, radiologi, oncologi, radioterapisti, patologi, chirurghi plastici, psicologi, nutrizionisti.

Dove siamo

Hai bisogno di maggiori informazioni?

AVVISO ALLE UTENTI
Le informazioni contenute in questa pagina sono solo a scopo informativo e non possono assolutamente sostituire il parere del medico. Ogni terapia è individuale e deve essere monitorata dal proprio specialista. Per risolvere i tuoi dubbi richiedi tranquillamente un consulto a SenoClinic.

GRAZIE PER AVERCI VISITATI! 🙂

 5,901 Visite Totali,  2 Visite di oggi