Casa di Cura Privata Villa Benedetta

La Casa di Cura Privata Villa Benedetta è una delle più qualificate strutture ad indirizzo chirurgico polispecialistico della capitale.

Polo di eccellenza in tutte le specializzazioni trattate e punto di riferimento nel panorama sanitario nazionale ed europeo.

Dotata di due moderne sale operatorie e di due ambulatori chirurgici, uno dei quali dedicato all’oculistica, la clinica offre le apparecchiature più sofisticate nel campo medico e diagnostico, con macchinari di ultima generazione.

Per particolari necessità diagnostiche e terapeutiche, la Casa di Cura Villa Benedetta ha inoltre stipulato convenzioni sia con strutture esterne, per permettere l’esecuzione di qualsiasi indagine affidabile e tempestiva eventualmente necessaria ai pazienti ricoverati, sia con consulenti esterni di branche diverse da quelle presenti nella casa di cura.

Villa Benedetta è dotata di una piccola, ma attrezzatissima, unità di terapia intensiva, per assicurare, in caso di necessità, tempestività di intervento ai pazienti in regime di ricovero, l’offerta sanitaria della clinica è ampliata da diversi centri specialistici: centro per le cure gastro-enterologiche ed endoscopia digestiva, centro per la cura dell’osteoporosi, centro di riabilitazione fisica, centro di ozonoterapia e, infine, recentissimo, inaugurato nel settembre 2012, centro per le cure senologiche.

Moderna e accogliente, dotata di un ampio parcheggio interno e di un bar con punto di ristoro, disponibile anche al servizio in camera, la casa di cura privata Villa Benedetta è priva di barriere architettoniche e dispone di stanze di degenza (comprensive di posto letto o poltrona letto per eventuali accompagnatori) dotate di ogni comfort (servizi igienici autonomi, telefono e tv).

Casa di Cura Privata Villa Benedetta
Casa di Cura Villa Benedetta Roma
Roma Casa di Cura Villa dei Pini

Sede di Roma – Casa di Cura privata Villa Benedetta

Orari di apertura – Lunedì Venerdì 9.00 – 19.00

Siamo in Circonvallazione Cornelia, 65 – Roma